Carpenteria meccanica di precisione

Punto di riferimento nelle lavorazioni di carpenteria meccanica di precisione per il settore industriale e civile, la Carpenteria Metallica Colombini realizza macchine utensili e particolari meccanici attraverso procedure specializzate come lavorazioni CNC, piegatura, saldatura, assemblaggio e verniciatura di lamiere e semilavorati in allumino, acciaio inox e ferro.

 

Software per disegno industriale

 

L'estrema versatilità degli impianti di carpenteria meccanica utilizzati permette di tagliare le più svariate forme e geometrie, partendo da formati digitali DXF o DWG. L'utilizzo di software di gestione consente di eseguire programmi di lavorazione anche complessi, in tempi brevissimi e con il massimo della precisione.

 

Grazie all'utilizzo di presse, saldatrici, fresatrici e cesoie idrauliche, l'azienda di Marcallo Con Casone, in provincia di Milano, realizza per conto terzi:

  • basamenti, fiancate, spalle, telai per macchine utensili;

  • binari per vie di corsa;

  • piastre portastampo;

  • strutture e componenti di macchine per vari settori industriali.

 

Esperti nella programmazione e utilizzo di macchine CNC, i tecnici sono in grado di affrontare in maniera sicura e affidabile qualsiasi tipo di lavorazione di precisione nell'ambito della carpenteria meccanica. Per questo l'azienda è, da anni, un valido punto di riferimento per tutti i professionisti e i privati che necessitano di realizzazioni di qualità e in tempi rapidi.

Share by: